mercoledì 26 maggio 2010

STASERA PARLO IO

STASERA PARLO IO

Ciao a tutti,
lo sò lo sò, vi eravate abituati a trovare solo post di libri negli ultimi mesi, ma è proprio per questo che stasera ho deciso di fermarmi a parlare un pò con voi, per spezzare le solite abitudini.
Ultimamente, come avete potuto notare dai post pubblicati, mi sto dedicando a testi sullo sviluppo personale, proprio oggi leggendo qua e là ho trovato la definizione: Mr Figo! Subito mi sono venuti in mente i volti, e gli atteggiamenti di una serie di persone, conosciute e meno. E voi se vi parlano di Mr. Figo a chi pensate?
Fra tutti in particolare guardo "quasi con ammirazione" i Mr. Figo spregiudicati, quelli che si sentono tanto sicuri di sè da sporgersi tanto, ma talmente tanto.....che prima o poi......
Vi è mai capitato di essere a conoscenza di malefatte di questi signori, cose che basterebbe accennarle per fare passare loro un brutto quarto d'ora e nonostante questo loro si sentono tanto sicuri di sè da continuare a provaocarvi e a trattarvi male di fronte a terzi, quasi a volersi dimostrare Onnipotenti?
A me si! E' capitato un bel pò di volte, persone che dovrebbero sapere che la cosa migliore per loro e starsene al suo posto ma sono troppo Mr. Figo per farlo, e continuano e continuano.......a tirare la corda, io faccio in modo che la corda non si spezzi, anche perchè non sono la sola che la vorrebbe spezzare......la corda.
Adesso Vi saluto e un particolare abbraccio a tutti i Super Figo, sappiate che lo siete solo perchè dentro siente molto fragili.
A presto.

1 commento:

GRACE ha detto...

Di Mr Figo e Miss Donne di mondo ne ho conosciuti tanti, quante volte mi sono sentita piccola piccola vicino a loro ma adesso so che dietro tutta questa sicurezza c'è tanta fragilità. Ho capito che sono persone che hanno la NECESSITA' di essere sempre al centro del mondo. Grace.