giovedì 22 aprile 2010

La puntura di Pippo Franco


La puntura di Pippo Franco


Una bicicletta nuova ti ho comprato
però tu sei caduto dal sellino
ed hai il naso tutto blu.

Siamo andati dal dottore
e ti ha detto:
guarirai basta fare una puntura
e tutto passerà.

No no ma il culetto è mio
è mio perciò no no non ci stò
ma il culetto è mio
è mio perciò la puntura no no no.

Sopra i pattini a rotelle come il vento andavi tu,
ad un tratto ai fatto un volo e ti sei trovato giù,
ora ti fa male un dito
e il dottore ha detto già:
basta fare una puntura
e tutto passerà.

No no no ma il culetto è mio
è mio perciò no no non ci stò
ma il culetto è mio
è mio perciò la puntura no no .

L'automobilina da scontro sulla pista al luna park
l'hai guidata come un pazzo tra scossoni e patatrak
ora un piede ti fa male
e il dottore ti dirà:
basta fare una puntura e tutto passerà .

No no ma il culetto è mio
è mio perciò no no non ci stò,
ma il culetto è mio
è mio perciò la puntura no no .

Nessun commento: