sabato 13 febbraio 2016

Il Metodo Gabriel - Dimagrisci con la Visualizzazione


http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__metodo-gabriel-dimagrisci-visualizzazione-gabriel.php?idn=2993&idx=623484&idlink=18.php?pn=4873



Fantastico libro che spazza via infinite diete, che spesso non hanno successo o lo hanno solo temporaneo. Non ho grossi problemi di linea ma quei pochi chili che vanno e vengono sono comunque fastidiosi. Per quanto ottime possano essere tante diete, sono comunque una forzatura, un sacrificio a cui ci sottoponiamo e che non possiamo sostenere per tutta la vita. Ed ecco i chili che tornano dopo qualche mese o anno.
Questo libro parla invece di un cambiamento che avviene in noi, grazie al nostro pensiero, ci trasforma dentro, niente diete scritte, controlli periodici o altro, man mano sono il nostro corpo e la nostra mente a guidarci verso un equilibrio, anche nell'alimentazione. Infatti, dobbiamo convincerci che responsabile del sovrappeso non è solo il cibo che diamo al nostro corpo ma anche quello con cui nutriamo la nostra mente, e cioè l'insieme dei pensieri ed delle emozioni.
Sicuramente lo stress è causa di molti problemi, ci fa vivere male e danneggia il nostro spirito e il nostro corpo, che diventa più fragile e maggiormente soggetto malattie di vario genere. Lo stress ingrassa: anche questa è una cosa risaputa. Ma come possiamo allontanarlo dalla nostra vita? 
Vittime del tempo, corriamo come criceti nelle ruote, cambiamo lavoro, orari, distanze,...ma stiamo solo cambiando la ruota. Gli impegni ci stressano, il lavoro, le scadenze, le responsabilità, le scelte continue cui dover far fronte, per non parlare di bollette, rate..... . STOP
Non sempre possiamo cambiare il mondo che ci circonda, modifichiamo il nostro modo di vedere e di approcciarci ad esso. Lavoriamo dall'interno.
Il Metodo Gabriel parla di "visualizzazione" e di metodi di rilassamento, applicare questi metodi significa prima di tutto rilassarsi, ridurre lo stress, riuscire a sentirsi più sereni e al sicuro, imparare a conosce e ascoltare il proprio corpo, migliorare la salute e lo stile di vita. Nel momento in cui si sta bene con se stessi, si riscopre il piacere di muoversi, di mangiare sano, e il peso va via senza particolari sacrifici, in modo naturale.
L'autore del libro ha provato in prima persona tutto ciò di cui stiamo parlando, ha vissuto per anni con i chili in eccesso, e ha fallito diverse di diete, poi ha deciso di utilizzare la visualizzazione ed ecco i risultati. Come lui, tante altre persone testimoniamo il successo di questo metodo.
Al di là del dimagrimento, l'idea che una pratica di 7 - 10 minuti al giorno, che si può fare anche da soli, seguendo il libro, possa trasformare noi stessi in ciò che desideriamo essere è semplicemente Meravigliosa.

Lo trovi qui

 
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it