mercoledì 8 gennaio 2014

Prego anche io


-->
Quest'anno a Natale, mio figlio ha ricevuto un libricino molto carino: Prego anche io, collana Preghiere in tasca. E, siccome mio figlio ancora non sa leggere, ho avuto io il piacere di accompagnarlo alla scoperta di queste poche pagine.
Sono in tutto trenta paginette, comprese di figure, e contengono preghiere più comuni e conosciute dai bambini come il Padre Nostro, l'Ave Maria o l'Angelo Custode e altre quali il Ti adoro, il Credo o il Vieni Spirito Creatore.
L'anteprima è rappresentata da 5 cose da ricordare per pregare, che si può pregare dove si vuole, dire a Gesù ogni cosa, per diversi motivi, per se o per gli altri e che Gesù ci ama.
Il linguaggio e la presentazione sono adatti a bambini piccoli, semplice, con lettere grandi e in maiuscolo, con tanti disegni e colori.
Proprio un bel regalo.

Nessun commento: