venerdì 20 agosto 2010

SessualMente™ Vivere Pienamente la Tua Vita Sessuale e il Rapporto con il Sesso


Ebook

SCARICA IL BONUS


TECNICHE DI SEDUZIONE: DIVENTARE SUPER UOMO E SUPER DONNA




  • In che modo la seduzione produce attrazione sensoriale, corporea e mentale.

  • Come scoprire il piacere di essere capace di sedurre.

  • Di cosa hanno bisogno l'uomo e la donna per sedurre.

  • Come diventare "super" recuperando l'armonia con te stesso.


Maria Rosa Greco è una psicologa, psicoterapeuta e giornalista; è esperta in terapie naturali e Reiki Master secondo il metodo tradizionale di Usui. Tiene regolarmente seminari di “SessualMente” per guarire il rapporto con la sessualità e recuperare il naturale fluire dell’energia sessuale. Per temi inerenti la sessualità incontra i lettori nel suo Blog www.sessualmente.blogspot.com e nella sua pagina Facebook “Maria Rosa Greco”.


Conduttrice della One Experience© e della Caccia all’Anima, nei suoi viaggi di ricerca è entrata a contatto con maestri di varie tradizioni, soprattutto nativi nord e sud americani e dell’India settentrionale. Ha ricevuto il 4° livello del sacerdozio andino in Perù nel 2001. Opera da anni per introdurre in Italia un approccio terapeutico aperto all’integrazione con tecniche provenienti da culture tradizionali, senza per questo trascurare la sua attività psicoterapeutica, nella quale utilizza anche le tecniche che ha appreso nelle esperienze vissute durante i suoi viaggi.

SCARICA IL BONUS

sabato 14 agosto 2010

Buon ferragosto, Joyce Mario Malloggi



Come non pubblicare un libro che faccia riferimento al ferragosto, ed ecco il Buon ferragosto Joyce di Mario Malloggi.
Con questo e con tutti i libri già pubblicati (recensioni mie e non, riassunti, e alro) auguro a tutti i lettori del Blog (assidui e occasionali) un ferragosto meraviglioso, con tanto divertimento, sole, mare, piscina, scampagnate varie e perchè no anche una BUONA LETTURA.

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!





Buon ferragosto, Joyce di Mario Malloggi


Ferragosto di un anno futuro non troppo lontano. Milano è da tempo preda di una sconosciuta quanto ingovernabile pandemia. Nel Megàteon di una svettante cybertorre in vista del Duomo, un ragazzo-down riesce a ottenere dal riluttante supercomputer Cobol l'accesso alla realtà ipervirtuale dei trascorsi di famiglia. Un safari visionario in più dimensioni, ricco di colpi di scena, a caccia di immagini e di personaggi irripetibili, che rischiano di svanire nel nulla per un collasso di civiltà.










Libera te Stesso di Edward Bach


Libera te Stesso di Edward Bach

Libera te stesso è un’esortazione ad abbandonare le convinzioni che ci limitano, a superare l’influenza contrastante degli altri e a coltivare le qualità e le virtù che sono in ognuno di noi: un inno alla gioia di vivere, alla pace e al benessere interiore grazie ai quali trovare le fondamenta della salute fisica.


Tratto dal libro

"Una ragazzina ha deciso di dipingere un quadro con una casa in tempo per il compleanno della madre.

Nella sua mente il quadro è già finito, ella sa come attuarlo nel più piccolo dettaglio, resta soltanto di metterlo giù sulla carta. Prende la scatola con i colori, il pennello e lo straccio, e piena di entusiasmo e felicità si mette al lavoro. Tutta la sua attenzione ed interesse sono concentrati su ciò che fa, niente può distrarla dal lavoro in corso.

Il quadro è finito in tempo per il compleanno.

Con grandissima abilità ha ritratto la sua idea della casa: è un'opera d'arte perché è tutta sua, ogni pennellata è fatta per amore verso sua madre; ogni finestra, ogni porta ritratta con la convinzione che doveva essere lì.

Quand'anche possa sembrare una baracca, è comunque la più perfetta casa mai realizzata in un quadro; è un successo perché la piccola artista ha messo tutto il suo cuore e la sua anima, tutto il suo essere nel farlo.

Questa è salute; questo è successo e felicità e vero servizio: servendo per amore, in perfetta libertà, ognuno a modo suo.

E così scendiamo in questo mondo, sapendo quale quadro dobbiamo dipingere, avendo già tracciato un piano del nostro passaggio nella vita, e tutto quello che ci resta da fare è di metterlo nella sua forma materiale.

Andiamo avanti pieni di gioia ed interesse, concentrando tutta la nostra attenzione nel perfezionare quel quadro, con grandissima abilità, traducendo i nostri pensieri ed obbiettivi nella vita terrena in qualunque ambiente abbiamo scelto.

Poi, se seguiamo dall'inizio alla fine i nostri veri ideali, i nostri veri desideri con tutta la forza che possediamo, non c'è fallimento: la nostra vita è stata un successo splendido, sano e felice.

La stessa storiella della giovane pittrice illustra come, se lo permettiamo, le difficoltà della vita possano interferire con questo successo, salute e felicità, e ci distolgano dal nostro scopo.

La ragazzina sta dipingendo indaffaratamente e felicemente quando arriva qualcuno e le dice: "Perché non mettere la finestra qui e la porta lì, e poi il sentiero del giardino dovrebbe andare così". Il risultato nella giovane sarà di perdere totale interesse nel lavoro; può darsi che continuerà ma ora sta mettendo giù sulla carta soltanto "idee altrui".

Può scocciarsi, diventare irritata, infelice o impaurita nel rifiutare questi suggerimenti o incominciare a odiare il quadro e forse strapparlo: la reazione dipenderà dal carattere della ragazzina. Il quadro finale potrebbe essere una casa riconoscibile, però sarà imperfetta e un fallimento perché è l'interpretazione dell'idea altrui e non quella della ragazzina.

Non può servire come regalo di compleanno perché può darsi che non sarà completato in tempo e la madre dovrà aspettare tutto un altro anno per il suo regalo.

Questo è malattia: la reazione all'interferenza; questo è fallimento ed infelicità temporanea.

Questo accade quando permettiamo ad altri di interferire con lo scopo della nostra vita e impiantare nella nostra mente dubbio, paura e indifferenza."



lunedì 9 agosto 2010

Ma Barak Obama ha usato l'Ipnosi??? Ebook Gratis


Ebook

SCARICALO GRATIS CLICCA QUI'


Un Free-ebook "scandalo" che svela tutti i segreti della campagna elettorale portata avanti dal 44° Presidente degli Stati Uniti, Barak Obama. Se n'è parlato tanto, le principali testate americane e anche moltissimi siti internet hanno fatto da cassa di risonanza per questa indiscrezione made in USA.


Charlie Fantechi è Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA). E’ Membro dell’American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, e professore a contratto presso la SSIS dell’Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MURST. Dirige il Centro di Counseling Breve di Prato. Collabora con personaggi del calibro di Robert Dilts, Bill O’Hanlon, Stephen Gilligan, Danie Beaulieu, Mony Elkaim e molti altri. Fa ricerca da anni nei campi della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane. Ha ideato, sviluppato e diffuso il modello ABC (Approccio Breve Cinque incontri, primo modello in assoluto a dare una struttura predefinita ai percorsi di Counseling e Psicoterapia). E’ autore, con Bill O’Hanlon, del libro “Dire Fare Cambiare” che raccoglie e descrive la collaborazione con questo straodinario personaggio. Tiene numerosi workshops e seminari sulla comunicazione efficace, il linguaggio ipnotico e sulle strategie d’intervento nei contesti interpersonali.


SCARICALO GRATIS CLICCA QUI'

mercoledì 4 agosto 2010

Sesso, Scarpe e Pesciolini di Fabio Brigazzi


Sesso, Scarpe e Pesciolini di Fabio Brigazzi



Marina è una donna di cinquant' anni, bella e sensuale, che un giorno, guardandosi allo specchio, si compiace del suo corpo, ma sente un grande vuoto nella sua anima... Il suo è un matrimonio come tanti, basato sulle convenzioni e su una vita sessuale fatta di abitudini. Il destino interviene ad illuminare la sua esistenza di nuove emozioni. Quando incontra Max, sente subito di aver trovato quello che cercava... L'autore sa come trasmettere sensazioni forti e decise, è notevole la perfetta descrizione di situazioni, personaggi e ambienti, sia dal punto di vista linguistico che emozionale. Bellissimo il personaggio di Max, che non ha molto a che vedere con tanti maschietti in circolazione ...