martedì 20 luglio 2010

Quello che i mariti non dicono di Bal Efe e Berbenni Stefania


Quello che i mariti non dicono di Bal Efe e Berbenni Stefania




Girando un pò a casaccio per il web mi è capitato questo titolo sotto gli occhi: Quello che i mariti non dicono, scritto da un tras......
Sinceramente sono rimasta calpita e anche incuriosita, detto tra noi donne (tranquilli anche gli uomini possono leggere!), ma quante volte ci siamo chieste che cav..... passa per la testa ai maschietti? la risposta possibile è una sola, tantissime. Ed ecco un libro che sembra svelare i segreti di centinaia di uomini "perfettini", di quelli che magari dall'alto del pulpito ove si sono innalzati giudicano le donne e le mogli.
Un invito a leggere questo libri a tutti i lettori che ne vogliono sapere di più, a magari a parlarne insieme.


Recensione.
"Non dico tutti, ma quasi tutti gli uomini, vogliono provare l'esperienza del trans, far girare adrenalina nelle vene sclerotizzate dalla routine. Se penso a chi è passato dal mio letto - avvocati, manager, operai, ragazzi, commercialisti, creativi, baristi, imprenditori, ignoranti e laureati - alla fine sono tutti uguali quando sono qui a casa mia, liberi di chiedere ciò che vogliono perché pagano. Sono liberi di essere mister Hyde, consentendo al compunto dottor Jekyll di continuare a fare il bravo marito, o il compagno di vita." Al netto degli scandali e della cronaca, il caso Marrazzo e simili hanno lasciato nell'opinione pubblica (soprattutto femminile) una domanda: perché? Perché gli uomini, così tanti uomini, anche quelli che non ti aspetti, vanno con le trans? Che cosa chiedono, che cosa dicono, che cosa vogliono veramente? Efe è la trans più famosa e desiderata d'Italia. È andata a letto con più di tremila uomini, di tutte le categorie umane e sociali, anonimi e famosi, quasi tutti insospettabili. In questo libro racconta le sue esperienze con schiettezza ma senza voler per forza scandalizzare, come se fossero confidenze da donna a donna. E ne viene fuori un catalogo maschile sicuramente sorprendente.

Nessun commento: