martedì 24 luglio 2007

Mio padre mi ha insegnato a uccidere gli uomini cattivi


MIO PADRE mi ha insegnato a uccidere gli uomini cattivi DI GIOVANNI - VALERIO - IVANO
Un bellissimo libro, forse difficile da trovare, scritto da tre fratelli modicani, Giovanni, Valerio e Ivano dopo la morte del padre per raccontare di lui ognuno a modo suo. Infatti il libro è suddiviso in tre parti. Un libro veramente molto bello e ben scritto. Per chi ancora non lo ha letto il consiglio è uno solo: TROVALO! E LEGGILO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi ha fatto molto piacere trovare questo libro pubblicato.
Conosco uno degli scrittori perchè è stato mio professore alle superiori, una persona ricchissima di cose da dare agli altri...
Ho letto anche il libro che ho trovato di una semplicità meravigliosa e piena di significati. Approfitto di questa occasione per fare ancora tanti complimenti agli scrittori e per consigliare a tutti questa lettura.

Anonimo ha detto...

bel libro veramente